Proseguendo a raccontarvi qualcosa in più di chi siamo e cosa facciamo, è impossibile non menzionare uno dei nostri cavalli di battaglia: l’insegnamento della lingua portoghese.

Ci teniamo a specificare che, per inclinazione e nazione di provenienza dei nostri insegnanti madrelingua, a IELO potrete imparare il portoghese brasiliano.

Ovviamente, come saprete, questo deriva ed è comunque affine al portoghese d.o.c ma si differenzia per lo più nella pronuncia e nell’uso di vocaboli differenti.

Quello che ci teniamo anche a raccontarvi riguarda la didattica del nostro metodo: con programmi mirati e personalizzati, seguendo la logica situazionale, ovvero l’apprendimento di una lingua straniera basato sull’uso nel quotidiano e nelle varie situazioni reali (al bar, al supermercato, in banca, dal medico) della lingua in questione.

Un percorso comunicativo che in un tempo prestabilito vi aiuterà a smarcarvi nelle diverse occasioni che, viaggiando o lavorando, vi troverete a fronteggiare.

Per una lingua fluida, sempre “in tasca”, come un piccolo dizionario o un amuleto fortunato: IELO garantisce un apprendimento del portoghese- brasiliano improntato sulla semplicità, il divertimento, la leggerezza, tenendo sempre ben saldi i vostri obiettivi.