Un’estate italiana” è una celebre canzone composta in occasione dei Mondiali di calcio del 1990.

Che brividi, riascoltare le famosi “notti magiche“.

Ebbene amici, per chi di voi avesse voglia e intenzione di partecipare a una serie di lezioni di lingua italiana, abbiamo pensato ad un ciclo estivo, anche online, in cui cominciare a mettere le basi per una conoscenza più approfondita e ampia della nostra meravigliosa lingua.

Lezioni personalizzate, in coppia, o per piccoli gruppi: le formule che promuoviamo sono varie e adattabili alle vostre esigenze.

Dopo aver costruito insieme un piano d’azione, in cui si impostano obiettivi e risultati, partiremo verso il loro raggiungimento.

Attraverso nozioni grammaticali, esercizi di ascolto e molta conversazione, puntiamo a farvi avere un livello di comprensione ed espressione notevole, che vi permetta di sentirvi a vostro agio sia nei contesti formali (in un ufficio, alla stazione, al ristorante) che in situazioni di piacere o del quotidiano.

Lavoriamo prima di tutto sulla pronuncia e sul vocabolario: l’italiano è una lingua complessa ma una volta che si entra nel suo flusso, niente sarà impossibile.

Che aspettate dunque? Se avete voglia di dedicarVi ad un po’ di lezioni, quest’estate, contattateci subito per un preventivo o informazioni aggiuntive.

Siamo sempre a vs.disposizione,

Un saluto e buona giornata