Siamo giunti all’ultimo nostro post del mese di gennaio, un mese di pianificazione per tutti noi, gli obiettivi del nuovo anno, l’entusiasmo dell’inizio, le idee che affiorano, la fatica che non si sente.

Insomma, un periodo fertile per iniziare nuovi percorsi e avventure.

Se ci chiedeste come mai, fra le diverse alternative possibili, dovreste scegliere proprio IELO per imparare o migliorare le vostre capacità linguistiche, beh…certamente vi risponderemmo che è proprio il nostro metodo a fare la differenza.

Noi di IELO siamo, oltre che specializzati insegnanti di lingua, deicoache dei project manager: ogni studente, per noi, è un investimento. E’ un incentivo a migliorare, è un piccolo, grande, lavoro ben diverso da tutti gli altri.

Quando vi iscrivete ad un corso IELO, infatti, non vi daremo un fardello di libri, scartoffie e consigli mandandovi allo sbaraglio in un’aula piena di persone o davanti ad un computer ma vi forniremo un kit personalizzato con una penna e un quaderno per gli appunti, vi offriremo un caffè, qualche biscotto e da lì cominceremo a parlare INSIEME, di voi e di cosa vi ha portato a voler confrontarvi con una sfida importante come l’apprendimento di una lingua straniera.

Inizieremo quindi un viaggio in cui non sarete mai lasciati soli, o trascurati.

Sarete, ognuno, una parte fondamentale del nostro lavoro. I vostri successi saranno le nostre migliori conquiste.