Ed eccoci arrivati, cari amici di Ielo, alla fine di questo difficile e delicato anno insieme.

Siamo sicuri che anche voi avrete pensato spesso, in questi tempi, alle speranze, ai sogni e agli obiettivi per il 2021.

Ogni momento critico, dopotutto, lascia sempre spazio per opportunità nuove: e siamo certi che i futuri 12 mesi saranno un tempo in cui sapremo cogliere le belle occasioni che la vita saprà portarci.

E in tutto questo…l’inglese dove lo mettiamo? 🙂

Già… perché è nostro “compito” ricordarvi quanto dedicarsi ad imparare o perfezionare una lingua straniera sia un atto di amore per noi stessi, ci vuole dedizione, coraggio, pazienza.

Specialmente chi è inserito nel mondo del lavoro – e ha bisogno di parlare fluentemente con clienti e colleghi stranieri – e per i tanti che resteranno in modalità smart-working ancora per un po’, vi invitiamo a considerare i prossimi mesi come il tempo migliore per cominciare quel famoso corso di inglese a cui da sempre pensate ma che non avete mai cominciato.

Il momento giusto è adesso.

Noi siamo qui per voi, e resteremo a vs.disposizione anche il prossimo anno (torneremo fra qualche settimana a parlarvi di tutte le iniziative che stiamo costruendo per voi).

Allora, sotto all’albero di natale, in mezzo alle tanti luci colorate che lo abbelliscono, metteteci anche questo desiderio, imparare la lingua inglese, e fatelo diventare realtà.

Un abbraccio,

Il team di Ielo