Come vi avevamo accennato qualche settimana fa, una delle nostre punte di diamante è sicuramente l’insegnamento della lingua italiana.

Quello che facciamo a IELO, grazie al nostro team di professionisti madrelingua, è aiutare i nostri studenti a cavarsela in situazione pratiche.

Mi passi il menù, per favore?

Chiunque di voi si sarà trovato, almeno una volta nella vita, davanti ad una carta di pietanze scritte in una lingua che non conosceva. E’ frustrante non riuscire a capire cosa si può mangiare, o come ordinarlo.

Bene… a IELO vi aiuteremo a far fronte a questa situazione e a molte altre simili: chiedere indicazioni, informazioni, orari, prezzi.

Possiamo essere i vostri tutor durante un soggiorno studio/vacanza nella nostra meravigliosa terra o un valido aiuto per tutti gli appassionati della lingua che desiderano saperne di più.

Grazie al nostro metodo veloce ed efficace vi permetteremo di apprendere le nozioni grammaticali basilari per parlare correttamente e vi forniremo una serie di tips, consigli, modi di dire, espressioni gergali, che vi saranno utili quando lo praticherete nella vita di tutti i giorni.

Siete cittadini stranieri col chiodo fisso (date un’occhiata alla nostra pagina Instagram @ielo_languages) dell’italiano?

Bene, non c’è altro da fare che chiamarci subito!

🙂

A presto ragazzi!