Buongiorno cari amici,

Siete alla ricerca di un valido metodo per imparare la lingua tedesca? Dovete partire dalle basi ma vi sentite scoraggiati perché vi è sempre stato detto che si tratta di una lingua ostica, che necessita pazienza e molto tempo? L’avete studiata da piccoli ma, senza praticarla, adesso è scomparsa in qualche cassetto recondito della memoria?

Nessun problema: a Ielo abbiamo la soluzione che fa per voi!

La lingua tedesca è uno dei più importanti idiomi del mondo: sebbene si piazzi circa all’11° posto per numero di parlanti, essa è fondamentale, ad esempio, nel mondo del business giacché numerose multinazionali, grandi aziende, istituzioni politiche o associazioni sono based-in Germania o comunque hanno un alto numero di rappresentanti madrelingua con i quali vi potrebbe essere utile interfacciarvi mostrando una capacità di linguaggio appropriata.

Il tedesco, inoltre, è sempre più richiesto anche dai genitori che desiderano far conoscere ai propri figli piccoli una terza lingua, oltre l’italiano e – ovviamente – l’inglese.

E allora noi di Ielo, grazie ad una preziosa collaborazione della quale vi parleremo meglio nel prossimo articolo – abbiamo pensato di costruire dei percorsi ad hoc di tedesco su due livelli:

Opzione kids: per i più piccoli che hanno sempre voglia di imparare divertendosi.

Opzione adulti e/o business: che le vostre esigenze siano più legate al lavoro o a motivi di personali (curiosità, viaggio, voglia di mettersi alla prova) vi offriamo la possibilità di gestire con l’insegnante il vostro percorso personalizzato e raggiungere gli obiettivi prefissati nel tempo a disposizione.

Che aspettate dunque?

Il tedesco, con Ielo, è a portata di mano. E di lingua!

Un saluto amici,

il team di IELO.