Buongiorno Cari Amici,

sicuramente vi sarà capitato di sentir parlare di Edenred (https://www.edenred.it/chi-siamo/), un gruppo solido e con una rete altamente strutturata che si occupa di employee benefits, fleet and mobility Solutionscorporate payments, incentive and rewards.

In moltissime aziende, in Italia, i dipendenti hanno la possibilità di aver accesso ai “bonus” offerti grazie alla partnership con Edenred, la cui offerta è davvero vasta e piena di alternativa interessanti.

Da questo mese anche IELO ha deciso di affiliarsi alla rete Edenred perciò se lavorate in un’azienda convenzionata e quello che state cercando è un corso di inglese per rispolverare la vostra conoscenza linguistica o mettere a punto un piano efficace magari proprio di business english, bene…ci troverete disponibili e pronti ad aiutarvi.

IELO ha quindi deciso di accettare i voucher Edenred per il welfare aziendale: se avete conoscenti, amici o parenti che possono sfruttare questa opportunità, non c’è momento migliore di questo. Si potrà usufruire del voucher per costruire un percorso di lezioni personalizzate, ad hoc, lavorando per obiettivi e finalità.

Ve lo avevamo annunciato che questa primavera sarebbe stata ricca di novità e nuovi progetti…

Un abbraccio amici, e buon weekend.

Il team IELO